fbpx

Ero finalmente tornata la Valeria di sempre, anzi, meglio di come io stessa la ricordassi.

Il desiderio di trovare il mio posto nel mondo era fortissimo, dovevo solo aspettare.

Ciao sono Valeria, siciliana di 41 anni, calma e impetuosa al tempo stesso, come il mare, che adoro.

Donna, Moglie e Mamma, finalmente realizzata.

In passato ho nutrito una “sana invidia” per chi sapeva già cosa fare nella propria vita, mentre io cercavo ancora di trovare la mia direzione; ora a distanza di tempo mi accorgo di aver fatto un salto di qualità, perché questo lavoro me lo sono cucito addosso.

Sono una donna semplicemente normale, come tutte, ho solo trovato la chiave per far riaffiorare la mia determinazione e realizzare i miei sogni.

Tutti i lavori che ho intrapreso negli anni, li ho sempre svolti al massimo delle mie capacità, in maniera responsabile e non mi sono mai risparmiata. 

Sono una persona di pancia, ma mi rendo conto di non aver mai trovato un lavoro che mi emozionasse e mi facesse davvero innamorare, tanto da pensare che fosse per sempre. Non avevo ancora trovato la mia strada, ma c’erano delle caratteristiche a cui però non volevo rinunciare, la libertà di vivere la mia famiglia, di seguire la crescita dei miei figli, i miei sogni, libertà spazio/temporale e, visto che amo viaggiare, avrei voluto un lavoro che mi permettesse di farlo senza troppe rinunce.

Un lavoro stimolante, meritocratico e dinamico, che mi spingesse a dare sempre il meglio e mi seguisse passo passo nella mia Crescita Personale e Professionale.

Da quando mi sono sposata ho avuto sempre un tarlo, non mi volevo arrendere alla visione di me moglie/mamma…e poi ?!?!

Il desiderio di trovare il mio posto nel mondo era fortissimo, dovevo solo aspettare.

La maternità mi ha regalato tante gioie e la nascita del mio secondo bimbo ha determinato l’incontro con il network Marketing.

A quattro mesi dalla sua nascita era arrivato il momento di ripartire da ME, i miei figli meritavano una mamma pienamente realizzata e soddisfatta.

Ho così cominciato la mia trasformazione fisica utilizzando i prodotti più adatti alle mie esigenze.

Ho imparato che i sogni non vanno lasciati  chiusi in un cassetto, ma liberi di essere vissuti.

Mio marito in quel periodo si trovava fuori per lavoro e benché fossi sola con due bimbi sono riuscita a piccoli morsi a ritrovare me stessa, il mio entusiasmo, il mio sorriso, sono riuscita a lasciarmi alle spalle ben 23 kg.

Ho seguito la mia trasformazione con stupore e felicità, chiunque mi circondasse si accorgeva del mio evidente cambiamento fisico, nonché di un atteggiamento mentale diverso, mi sentivo bene con me stessa, ho curato la mia persona da dentro ed inevitabilmente dall’esterno si percepiva.

Ero finalmente tornata la Valeria di sempre, anzi, ora dico meglio di come io stessa la ricordassi.

Ecco che dopo anni di ricerca, quando avevo smesso di pensarci, senza volerlo sono diventata il mio biglietto da visita, “il prodotto del prodotto”, da cliente soddisfatta sono diventata incaricata ARIIX il 20/07/19.

Lo dico sempre, non sono io che ho scelto il Network Marketing, è lui che ha scelto me… o forse ci siamo scelti a vicenda quando ne avevo bisogno.

Se guardo indietro e ripercorro il mio presente, non posso che essere grata a tutte le persone che si sono fidate e affidate a me.

Sono grata alle piccole cadute giornaliere, ai sorrisi, l’adrenalina, alle continue conquiste.

Lavorare in Team, condividere emozioni, obiettivi, con altre donne è una gratifica immensa, perché ogni giorno arricchisco me stessa e costruisco rapporti che vanno oltre i semplici confini geografici, soprattutto perché per svolgere il mio lavoro mi bastano uno smartphone e/o un pc.

Lo considero il lavoro del Futuro.

Il Network Marketing mi ha regalato una nuova ME.

Ogni giorno mi rende migliore, rispecchia in pieno le caratteristiche che cercavo; so di aver fatto la scelta giusta, lo so, perché ogni giorno mi sveglio soddisfatta, sapendo di aiutare altre persone a ritrovare il loro equilibrio, mi sveglio con la ”fame” di nuovi obiettivi da raggiungere.

Ho imparato a DARE VALORE  alle piccole cose, e a Me Stessa.

Ho imparato che i sogni non vanno lasciati  chiusi in un cassetto, ma liberi di essere vissuti.

Questo lavoro rappresenta la mia Rinascita.

Prodotti che preferisco

Svolgendo questa attività ho conosciuto un nuovo modo di interpretare il lavoro online e una gamma Diu Prodotti straordinari per la qualità dei loro ingredienti e l’efficacia nelle soluzioni che stiamo cercando.

In questo contesto, ti presento la mia personale di Prodotti preferiti…ma non lasciarti troppo condizionare, sono tutti incredibili…provali anche tu e scegli la tua classifica!

 

Un’attività meritocratica, ma attenzione, nessuno ti regala nulla!

Real Work.
  Real Results.

Guarda quello che faccio: cercami sui Social, contattami su Whatsapp!

Scopri chi sono.
  seguimi sui social.

w

questa attività è stata la mia soluzione.

E se diventasse anche la tua?

CONTATTAMI e lo scopriremo insieme!

or

In che ambito vuoi ottenere informazioni?