fbpx

Valeria Bompiani

Una mamma sempre di corsa, super organizzata e, ora, in carriera.

Inizialmente mi bastava per togliermi qualche sfizio personale, poi ho capito che poteva diventare la mia occupazione principale e che mi avrebbe permesso di gestire mia figlia in totale serenità senza dover dare tutto il mio stipendio in baby sitter.

Mi chiamo Valeria, ho 34 anni, sono sposata ed ho una bambina di nome Giulia.

Mi sono avvicinata al mondo del Network Marketing per amore di un percorso che mi ha dato una rinascita fisica a 360 gradi.

Allora lavoravo come segretaria contabile gestendo gran parte di un magazzino edile. Occupavo quella posizione da ben 14 anni; ero operativa già dalle 7:30 del mattino, e il lavoro mi impegnava per tutto il giorno. Poi sono diventata mamma e quei ritmi non potevo (e non volevo) più tenerli, considerato che, in aggiunta a tutto questo, non potevo contare su un grande aiuto a livello famigliare.

Proprio nel momento in cui stavo vivendo queste difficoltà, mi sono resa conto della reale opportunità che avevo incontrato. 

Il Network Marketing poteva essere la mia soluzione, quindi ho iniziato questa attività. Inizialmente mi bastava per togliermi qualche sfizio personale, poi ho capito che poteva diventare la mia occupazione principale e che mi avrebbe permesso di gestire mia figlia in totale serenità senza dover dare tutto il mio stipendio in baby sitter e vivermela solo 3 ore al giorno.

 

Sono cresciuta tanto come persona, migliorando anche il mio atteggiamento verso i problemi della vita

Non avevo nessuna competenza in questa attività, ho imparato tutto grazie ad un metodo di lavoro testato ormai da tanti anni, e grazie ad una formazione professionale e completamente gratuita.

Sono cresciuta tanto come persona, migliorando anche il mio atteggiamento verso i problemi della vita; mi sento più sicura e in grado di superare tante paure, contrariamente al mio inizio, quando pensavo di non essere all’altezza e di non potercela fare.

Ho condiviso con tante altre persone, la maggior parte mamme, quella che per me è stata la mia soluzione, sia fisica che economica..siamo un team unito che collabora sostenendosi a vicenda, come una vera e propria famiglia.

Sono convinta che il Network Marketing sia l’attività ideale per chi sta cercando davvero un cambiamento; ti permetterà di realizzare tanto, ma tutto dipende da quello tu vuoi, che sia arrotondare o molto di più.

Le soluzioni ci sono, sta solo a te coglierle.

 

Prodotti che preferisco

Svolgendo questa attività ho conosciuto un nuovo modo di interpretare il lavoro online e una gamma di Prodotti straordinari per la qualità dei loro ingredienti e l’efficacia nelle soluzioni che stiamo cercando.

In questo contesto, ti presento la mia personale scelta di Prodotti preferiti…ma non lasciarti troppo condizionare, sono tutti incredibili…provali anche tu e scegli la tua classifica!

 

Un’attività meritocratica, ma attenzione, nessuno ti regala nulla!

Real Work.
  Real Results.

Guarda quello che faccio: cercami sui Social, contattami su Whatsapp!

Scopri chi sono.
  seguimi sui social.

w

questa attività è stata la mia soluzione.

E se diventasse anche la tua?

CONTATTAMI e lo scopriremo insieme!

or

In che ambito vuoi ottenere informazioni?