fbpx

Valentina loforese

Non avrei mai immaginatoche i Social, che snobbavo e criticavo, mi avrebbero teso una mano.

La vita di ognuno di noi è piena di sogni, aspettative e desideri, ma molto spesso ci sono imprevisti che costringono a modificare i piani.

La vita di ognuno di noi è piena di sogni, aspettative e desideri, ma molto spesso ci sono imprevisti che costringono a modificare i piani, proprio come è successo a me.

Sono Valentina, una mamma di 35 anni e sono fuori dal comune perché ho 6 splendidi figli di cui vado fiera.

Lo so che sembra assurdo, ma sono diventata mamma alla giovane età di 14 anni, l’età in cui una ragazza ha mille progetti, sogni, e vive di spensieratezza.

Quando ho scoperto di essere in attesa ero impaurita, ma non per la gravidanza, avevo paura di non essere all’altezza del mestiere più bello al mondo, quello di essere mamma.

Inoltre mi sono resa conto che tutto sarebbe cambiato, sogni chiusi in un cassetto, ho detto addio al diploma, alla laurea, a tutto, e quel tutto rappresentava la mia vita.

Oggi sono una mamma e moglie felicissima, mio marito è  un uomo meraviglioso e insieme abbiamo costruito tanto; abbiamo una casa tutta nostra e tanto movimentata, vedo crescere i miei ragazzi e li vedo affrontare la vita con occhi diversi rispetto a come la vedevo io. 

E non vi nascondo che devo a loro la mia voglia di far tornare alla vita la Valentina che amo di più.

Dopo la mia ultima gravidanza ciò che vedevo nello specchio non mi piaceva, troppo trascurata e monotona, triste e irrealizzata, ero in cerca di una soluzione, ma quale? 

Sapete, non avrei mai immaginato che i Social, che io snobbavo e criticavo, mi avrebbero teso una mano.

Ad oggi, ho capito che io me lo merito uno spazio per me. 

La  mia rinascita è stata prima estetica; volevo rivedere attraverso lo specchio la parte più bella di me, sono stata testarda pur avendo tutti contro, ma non m’importava, sono andata avanti senza mai fermarmi e da lì ho poi deciso di condividere la mia storia con tante mamme ed ho cominciato la mia esperienza con il Network Marketing.

È stato semplice?

Assolutamente no, organizzare una famiglia di 8 persone con esigenze differenti mi sembrava un’impresa, sono caduta tante volte, tante volte ho pensato di lasciar perdere ma poi mi sono sempre rialzata più forte di prima perché in fondo, ad oggi, ho capito che io me lo merito uno spazio per me. 

Oggi sono una mamma che organizza il lavoro all’interno della sua famiglia ma con una consapevolezza diversa.

Sono cresciuta tanto con quest’attività, respirando quella spensieratezza che avevo perso, e vorrei che tante altre mamme riuscissero a sentirsi realizzate ed indipendenti così come sta succedendo a me.

 

Prodotti che preferisco

Svolgendo questa attività ho conosciuto un nuovo modo di interpretare il lavoro online e una gamma Diu Prodotti straordinari per la qualità dei loro ingredienti e l’efficacia nelle soluzioni che stiamo cercando.

In questo contesto, ti presento la mia personale di Prodotti preferiti…ma non lasciarti troppo condizionare, sono tutti incredibili…provali anche tu e scegli la tua classifica!

 

Un’attività meritocratica, ma attenzione, nessuno ti regala nulla!

Real Work.
  Real Results.

Guarda quello che faccio: cercami sui Social, contattami su Whatsapp!

Scopri chi sono.
  seguimi sui social.

w

questa attività è stata la mia soluzione.

E se diventasse anche la tua?

CONTATTAMI e lo scopriremo insieme!

or

In che ambito vuoi ottenere informazioni?