fbpx

Una mamma, una moglie, ma soprattutto una donna ambiziosa

Nel 2017 inizia la mia attività nel Network Marketing quasi per passatempo…Oggi sono una Networker di professione, oggi mi sento in crescita ogni giorno.

Mi chiamo Sarah, ho 36 anni, sono una mamma, una moglie, ma soprattutto una donna ambiziosaEcco, AMBIZIOSA!

Mi risento così da quando sono una NETWORKER, una donna che lavora da casa, che ha fatto del suo SMARTPHONE uno strumento dal quale ricevere compensi legati al tempo che decide di impegnare in questo fantastico lavoro on line.

Ma prima chi ero?

Una ragazza che ha sempre lavorato, che ha studiato per piacere personale, perché adoro fare le cose che VOGLIO fare, non quelle che DEVO.

Il mio ultimo impiego prima del network marketing,  risale al periodo pre-maternità.

Ero una segretaria da 7 anni in un’azienda dove svolgevo il ruolo di reclutatore di personale per altre aziende, in un ambiente totalmente al femminile dove, purtroppo, l’invidia ne faceva da padrona.

L’andamento della giornata lavorativa, era legato all’umore del mio superiore, c’era ben poco di professionale in tutto questo! Per non parlare dell’ambiente di lavoro ostile; si lavorava anche sabato e domenica, senza alcuna possibilità di poter prendere permessi, nemmeno per dei check up medici. Le ferie erano quasi un’utopia, così come la formazione e la crescita professionale, e parliamo di 15 giorni che potevi scegliere dopo che i superiori avevano programmato le loro vacanze (ovviamente nei periodi migliori…).

Ma a me è sempre piaciuto lavorare, essere indipendente, e quindi, come ogni cosa nella vita fino a quel momento, me la sono fatta andare bene…il mio sorriso lo portavo sempre con me!

Quando il mio bambino finalmente ha deciso di donarci le famose “due lineette nel test” la gioia incontrollabile fu seguita da un’ansia incredibile legata ad una serie di comportamenti esasperati di colleghe e responsabili.

Arrivai fino al mio settimo mese con fatica…

Nacque il mio gioiello, entrai in maternità, scelsi poi la facoltativa; fu in quel momento che un piccolo problema di salute del mio bambino (del quale ci libereremo a breve) ci portò a scegliere, in famiglia, che fossi io quella a rinunciare al lavoro per tenere tutto sotto controllo.

Mi serviva comunque una soluzione per aiutare mio marito nelle spese, perché uno stipendio in meno in una famiglia non si può sostenere.

IL NETWORK MARKETING 

La mia attività di Network Marketing inizia il 25 ottobre del 2017, sperando di poter pagare almeno una bolletta; quando mi appassionai, e vidi i risultati veri di chi ne aveva fatto la propria priorità, decisi di farne un vero lavoro e non un ‘passatempo’.

Trovai subito supporto, condivisione, formazione!

Oggi sono una Networker di professione, oggi mi sento in crescita ogni giorno.

Oggi sono una mamma, una moglie ed la donna AMBIZIOSA che sognavo di essere!

Oggi più che mai dico:

TUTTO QUELLO CHE ACCADE È PER TE, NON CONTRO DI TE

 

 

Prodotti che preferisco

Svolgendo questa attività ho conosciuto un nuovo modo di interpretare il lavoro online e una gamma di Prodotti straordinari per la qualità dei loro ingredienti e l’efficacia nelle soluzioni che stiamo cercando.

In questo contesto, ti presento la mia personale scelta di Prodotti preferiti…ma non lasciarti troppo condizionare, sono tutti incredibili…provali anche tu e scegli la tua classifica!

 

Un’attività meritocratica, ma attenzione, nessuno ti regala nulla!

Real Work.
  Real Results.

Guarda quello che faccio: cercami sui Social, contattami su Whatsapp!

Scopri chi sono.
  seguimi sui social.

w

questa attività è stata la mia soluzione.

E se diventasse anche la tua?

CONTATTAMI e lo scopriremo insieme!

In che ambito vuoi ottenere informazioni?

or