fbpx

“Se non dai spazio ai tuoi sogni lo stai dando ai tuoi problemi”

26 aprile 2016…lo definisco il giorno in cui è iniziata la mia seconda vita. È proprio allora che ho incontrato il network marketing, ed è proprio in quel momento che la mia vita è cambiata per sempre.

Mi chiamo Mauro, sono nato nel 1973, sono papà di Simone, Ilaria ed Eva e sono sposato con Simona che, oltre ad essere mia moglie, è anche mia “socia“ in questa attività di Network Marketing.

Perché ti ho detto che per me è iniziata una seconda vita da quell’aprile 2016 ?

Beh semplice…. 

Venivo da più di venti anni di ristorazione, ero un imprenditore, proprietario di due ristoranti e, purtroppo, ho vissuto per molti anni dovendo gestire e superare problemi continui che si presentavano puntuali ogni giorno.

La prima telefonata che spesso ricevevo al mattino presto era quella del direttore di banca che non mi chiamava certamente per un caffè. 

Le cose che mi facevano stare più male erano l’assoluta mancanza di tempo da dedicare alla mia splendida famiglia e le tante difficoltà economiche che molto spesso eravamo costretti ad attraversare, nonostante le 14/15 ore al giorno che dedicavo alla mia attività, 365 giorni all’anno.

Niente ferie…

Niente vacanze…

Niente feste comandate…

Nemmeno i compleanni dei mie figli…

La frustrazione ormai aveva preso il sopravvento; non ero felice e credevo di meritare di più, molto di più, come tutti d’altronde. 

Da lì che è cominciato tutto, da lì è ricominciata la mia vita.

Ma proprio in uno dei momenti di maggior difficoltà della mia vita è scattata in me la voglia di cambiare e ribaltare completamente la situazione.

Ho visto un mio caro Amico, con il quale avevo vissuto fianco a fianco grazie al tennis (la nostra grande passione, eravamo istruttori nello stesso circolo sportivo) e condiviso tutti quegli anni di problemi e difficoltà comuni, cambiare totalmente vita grazie al Network Marketing.

E la cosa più naturale che potessi fare era chiedergli, molto umilmente e senza gelosie, come avesse fatto.

È da lì che è cominciato tutto, da lì è ricominciata la mia vita.

Si perché dall’istante, dopo aver preso la decisione di iniziare a seguirlo, ho ricominciato a sognare di poter vivere la mia vita come avevo sempre desiderato, insieme alla mia famiglia, libero finalmente dalla gabbia che mi ero costruito intorno per più di venti anni.

Ho semplicemente ricominciato a vivere!

La Mia vita è cambiata, si lo posso dire, è totalmente stravolta grazie a Me, che ho sognato di poterlo fare, grazie alla mia splendida moglie, che ha sognato e lavorato al mio fianco ogni giorno, e grazie al mio grande Amico, Upline, sponsor, ispiratore Claudio del quale mi sono fidato, e affidato, per raggiungere il mio sogno più grande...la Libertà!

 

 

Prodotti che preferisco

Svolgendo questa attività ho conosciuto un nuovo modo di interpretare il lavoro online e una gamma di Prodotti straordinari per la qualità dei loro ingredienti e l’efficacia nelle soluzioni che stiamo cercando.

In questo contesto, ti presento la mia personale di Prodotti preferiti…ma non lasciarti troppo condizionare, sono tutti incredibili…provali anche tu e scegli la tua classifica!

 

Un’attività meritocratica, ma attenzione, nessuno ti regala nulla!

Real Work.
  Real Results.

Guarda quello che faccio: cercami sui Social, contattami su Whatsapp!

Scopri chi sono.
  seguimi sui social.

il Network Marketing mi ha permesso di raggiungere il mio sogno più grande: la libertà!

Vuoi provarci anche tu?

CONTATTAMI ed inizia il tuo percorso personale!

In che ambito vuoi ottenere informazioni?

or