fbpx

Oggi più di ieri, posso affermare che questa attività è il lavoro del futuro.

Sono caduta in una profonda depressione e ho iniziato ad accumulare tantissimo peso

Ciao, sono Maria, ho 42 anni, sono  mamma di due bambini e moglie,

ma soprattutto sono una donna che sta realizzando i suoi sogni

Amo sognare, sorridere e sono determinata a non mollare mai.

Da quando ho conosciuto il Network Marketing ho imparato che, anche se ci sono periodi no della vita non bisogna mollare, bisogna rimboccarsi le maniche ed andare avanti… 

Ma, prima Maria chi era?

Una donna che non ha avuto per niente una vita facile…

Sono cresciuta in gran parte con i nonni materni, i mie genitori avevano un compito non facile di cui occuparsi, mia sorella più piccola, nata con un grande problema…

Sono dovuta crescere in fretta e senza l’aiuto della mia mamma.

Ho iniziato a lavorare molto presto perché purtroppo ce n’era la necessità.

Ho fatto tantissimi lavori ed allo stesso tempo mi sono impegnata per portare a termine un mio sogno: diventare un estetista professionista.

Dopo aver preso l’attestato ho abbandonato gli altri lavori e mi sono dedicata completamente a questo settore ed ero la persona più felice del mondo.

Poi sono rimasta incinta e mi sono dovuta fermare perché la mia era una gravidanza a rischio e dovevo restare a riposo.

Dopo la nascita del mio primo figlio ho di nuovo ripreso a lavorare ma non è stato per niente facile con un bambino piccolo ed ero, ore ed ore fuori casa. Ero angosciata perché lui era costretto a crescere senza la sua mamma. 

Poi sono rimasta nuovamente in stato interessante ed è lì che è iniziato il mio crollo, purtroppo non l’ho portato a termine.

Sono caduta in una profonda depressione e ho iniziato ad accumulare tantissimo peso. E poi di nuovo la luce: una terza gravidanza, durante la quale sono stata a riposo perché anche questa a rischio.

Nata mia figlia ho capito che era giunto il momento di prendere una decisione

Abbandonare il mio lavoro tanto amato, perché non volevo che i miei figli crescessero senza la loro mamma così come era successo a me.

Oggi sono una persona nuova, trasformata in tutto e questo mi ha anche portato a cercare di trovare sempre una soluzione ad ogni problema. 

Questa decisione però mi ha portato tanto stress e chili che si andavano ad accumulare, ma i miei figli erano più importanti di qualsiasi cosa.

Un giorno girando tra i vari post su Facebook, mi sono imbattuta in uno che raccontava la storia di una ragazza e l’ho trovata molto simile alla mia.

Mi sono incuriosita in primis per la sua trasformazione fisica e poi perché ho realizzato che ne aveva fatto il suo lavoro, e così ho chiesto informazioni.

Era da tempo che cercavo una soluzione simile: sarei ritornata in forma ed avrei lavorato da casa restando i miei figli. 

Il network marketing è stata la mia salvezza, ho potuto contribuire alle spese familiari ed allo stesso tempo, godermi i miei cari. 

Devo essere sincera, inizialmente per me questa attività era solo un passatempo e non l’ho presa seriamente, credevo di non avere le competenze giuste; poi grazie ad una formazione gratuita, ad una strategia e gli strumenti giusti, ho capito che se ci avessi messo impegno, poteva diventare la mia rivincita.

Oggi sono una persona nuova, trasformata in tutto e questo mi ha anche portato a cercare di trovare sempre una soluzione ad ogni problema. 

Oggi più di ieri, posso affermare che questa attività è il lavoro del futuro.

È adatto proprio a tutti, ma soprattutto a quelle mamme che come me vogliono realizzarsi economicamente, ma allo stesso tempo stare accanto ai propri figli per poterli educare senza affidarli ad altri. 

A chi come tante persone in questo momento così buio, hanno perso un lavoro o persino a te che sei amante dei social e che ci passi del tempo senza sapere che invece potresti sfruttarli a tuo favore in modo redditizio.

 

Un’attività meritocratica, ma attenzione, nessuno ti regala nulla!

Real Work.
  Real Results.

Guarda quello che faccio: cercami sui Social, contattami su Whatsapp!

Scopri chi sono.
  seguimi sui social.

w

questa attività è stata la mia soluzione.

E se diventasse anche la tua?

CONTATTAMI e lo scopriremo insieme!

or

In che ambito vuoi ottenere informazioni?