fbpx

…preferivo crearmi un’indipendenza economica e non pesare sulle finanze dei miei genitori.

Ho conosciuto il mondo del network marketing due anni fa, quando decisi di ricominciare da me, per andare a migliorare quelle che io chiamo ‘imperfezioni’… 

Ciao, sono Gioia, ho 24 anni e mi sono laureata da poco in Scienze dell’Educazione e Formazione. 

Appena finito il liceo mi sono cercata lavoro perché, sono sincera, non volevo continuare a studiare, preferivo piuttosto crearmi un’indipendenza economica e non pesare sulle finanze dei miei genitori. 

Ho iniziato a lavorare come commessa, tante promesse, tanta esperienza, ma sentivo che non faceva per me.

Avendo fatto varie richieste arrivò anche un lavoro in un call center e contemporaneamente facevo la segretaria in una palestra, nel tempo che mi rimaneva a disposizione studiavo. 

Infatti avevo ripreso gli studi, perché trascorsi due anni dal diploma, mi era tornata la voglia di mettermi in gioco per raggiungere uno dei miei sogni: ho sempre avuto una forte propensione nell’aiutare gli altri, e prepararmi a questo scopo era quello che volevo fare.

Ho conosciuto il mondo del network marketing due anni fa, quando decisi di ricominciare da me, per andare a migliorare quelle che io chiamo ‘imperfezioni’… 

Avevo messo su qualche chilo a causa del lavoro sedentario e cercavo una soluzione che mi aiutasse a ritrovare la mia forma fisica ideale; ho trovato quello che cercavoin uno stile di vita sano e in un programma straordinario.

 

Sono sempre stata una sognatrice, ed ecco qui che decisi di entrare a far parte del network marketing.

Me ne sono completamente innamorata e, a quel punto, vedendomi così entusiasta dei risultati, mi è stato proposto di intraprendere la strada del network marketing, abbinandolo al lavoro che già facevo.

La mia risposta secca?! No! 

Non fa per me.

Non sono capace.

Mi vergogno…

…non riuscirei mai a raccontarmi sui social! 

Ma mi sono dovuta ricredere…ed è scattata in me la molla; lavoravo lontano da casa, tutte le mattine mi alzavo alle 6.30 e rientravo a casa il pomeriggio tardi. 

Ero stanca! 

Sono sempre stata una sognatrice, ed ecco qui che decisi di entrare a far parte del network marketing. 

Inizialmente ho continuato a fare anche il mio lavoro ordinario ed ero soddisfatta di avere un’entrata extra, ma con il passare del tempo ho deciso di dedicarmi completamente a questa nuova avventura, con la consapevolezza di impegnarmi al massimo, essere libera di VIAGGIARE e creami una vita all’altezza dei miei sogni!

Prodotti che preferisco

Svolgendo questa attività ho conosciuto un nuovo modo di interpretare il lavoro online e una gamma Diu Prodotti straordinari per la qualità dei loro ingredienti e l’efficacia nelle soluzioni che stiamo cercando.

In questo contesto, ti presento la mia personale di Prodotti preferiti…ma non lasciarti troppo condizionare, sono tutti incredibili…provali anche tu e scegli la tua classifica!

 

Un’attività meritocratica, ma attenzione, nessuno ti regala nulla!

Real Work.
  Real Results.

Guarda quello che faccio: cercami sui Social, contattami su Whatsapp!

Scopri chi sono.
  seguimi sui social.

w

questa attività è stata la mia soluzione.

E se diventasse anche la tua?

CONTATTAMI e lo scopriremo insieme!

or

In che ambito vuoi ottenere informazioni?