fbpx

Fulvio Marrocco

“Oggi posso dire a voce altissima: il Network Marketing sta migliorando la mia vita giorno per giorno.”

26 aprile 2016…lo definisco il giorno in cui è iniziata la mia seconda vita. È proprio allora che ho incontrato il network marketing, ed è proprio in quel momento che la mia vita è cambiata per sempre.

Mi chiamo Fulvio, un papà single di 3 figlie, Eleonora Valeria e Chiara, sono nato nel 1972 ed ho sempre fatto l’imprenditore.

A 19 anni, dopo la separazione dei miei genitori, sono entrato attivamente nell’azienda di famiglia prendendo il posto di mio padre che, dopo la separazione da mia madre, decise di mollare tutto e trasferirsi lontano da noi.

A 27 anni mi sono sposato e dal mio matrimonio sono nate le mie prime 2 figlie, Eleonora e Valeria.

In azienda avevo un ruolo prettamente commerciale; dovevo “fare clienti” e mi piaceva anche molto.

L’aspetto che più mi piaceva del mio lavoro era il rapporto che riuscivo ad instaurare con le persone, ma anche viaggiare per raggiungere i miei clienti sparsi in mezza Italia, tra Lazio, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna.

Nonostante amassi tantissimo ciò che facevo, il mio lavoro mi teneva lontano dalla mia famiglia dal lunedì al venerdì; praticamente stavo a casa giusto il tempo per svuotare la valigia e preparare quella per la nuova settimana.

Non riuscivo a fare il padre.

Non riuscivo a trovare il tempo per stare con le mie figlie, con la mia famiglia e questo è stato uno dei motivi per cui, dopo alcuni anni, anche il mio matrimonio si concluse con un divorzio.

Lontano dalla famiglia persi gli stimoli per andare avanti in un mondo lavorativo sempre più complicato e, dopo poco tempo, chiusi anche l’azienda.

Passai alcuni anni bruttissimi, vivendo nella solitudine più totale, fino a quando non incontrai una donna che fece scattare in me nuovamente la voglia di fare, di rimettermi in gioco, questa donna diventò da lì a breve la madre della mia terza figlia, Chiara.

Avevamo entrambi voglia di cambiare vita, non ci piaceva quello che facevamo, non vedevamo una prospettiva futura florida e, quasi per caso, fummo invitati a partecipare ad un evento business da una sua amica.

Quell’evento segnò l’inizio del cambiamento della mia vita.

Da lì che è cominciato tutto, da lì è ricominciata la mia vita.

Era il settembre del 2015 e, in quel contesto, conobbi il Network Marketing: fu un’illuminazione.

Intuii che avevo trovato un modo nuovo di fare impresa, uscii da quell’evento con i brividi, con centinaia di idee in testa e, soprattutto, avevo capito la semplicità del sistema tramite il quale queste persone facevano impresa.

Nei 5 anni successivi, quindi dal 2015 al 2020, sono diventato papà per la terza volta di Chiara, purtroppo mi sono separato per la seconda volta e sono stato quasi 2 anni paralizzato in un letto di un ospedale.

Quando nel 2020 ho ricominciato faticosamente a muovermi, il Network Marketing era ancora lì, mi stava aspettando. Il mio momento era arrivato.

Ritrovai sui Social Media quelle persone che avevo conosciuto all’evento del 2015, che non erano sparite anzi, avevano portato le loro vite ad una qualità superiore e, aspetto non trascurabile, erano anche tutte più belle e in forma.

Questa cosa mi ha colpito moltissimo in quanto, dopo 2 anni di letto forzato non ero assolutamente in forma, quindi scrissi ad una di loro e chiesi se c’era un modo per recuperare la mia forma fisica e magari sfruttare anche l’opportunità lavorativa che tanto mi aveva appassionato 5 anni prima.

A più di 2 anni da quel messaggio sto qua, in salute, in ottima forma fisica, felice di fare un lavoro imprenditoriale che mi appassiona e, soprattutto, con la possibilità di passare del tempo con le mie figlie portando avanti, nel contempo, la mia attività.

Oggi posso dire a voce altissima: il Network Marketing sta migliorando la mia vita giorno per giorno.

 

Prodotti che preferisco

Svolgendo questa attività ho conosciuto un nuovo modo di interpretare il lavoro online e una gamma di Prodotti straordinari per la qualità dei loro ingredienti e l’efficacia nelle soluzioni che stiamo cercando.

In questo contesto, ti presento la mia personale di Prodotti preferiti…ma non lasciarti troppo condizionare, sono tutti incredibili…provali anche tu e scegli la tua classifica!

 

Un’attività meritocratica, ma attenzione, nessuno ti regala nulla!

Real Work.
  Real Results.

Guarda quello che faccio: cercami sui Social, contattami su Whatsapp!

Scopri chi sono.
  seguimi sui social.

il Network Marketing mi ha permesso di raggiungere il mio sogno più grande: la libertà!

Vuoi provarci anche tu?

CONTATTAMI ed inizia il tuo percorso personale!

In che ambito vuoi ottenere informazioni?

or