fbpx
le-persone-scelgono-le-persone

…non mi sono arreso e ho continuato a lavorare sodo, finché non ho trovato la formula giusta per avere successo in questo settore.

Oggi ho deciso di raccontarvi la mia storia e condividerla con voi, per darvi la possibilità di conoscermi meglio e di scoprire il percorso che mi ha portato ad avere successo nel Network Marketing.

Spero che il mio racconto possa ispirarvi e magari rispondere a qualche vostra curiosità.

Il mio inizio nel Network Marketing e la svolta

Ho iniziato la mia attività nel Network Marketing nel gennaio 2008, ma i primi anni non sono stati facili e ho raccolto solo briciole.

La svolta è arrivata 6 anni dopo, quando ho deciso di portare la mia attività online.

Da quel momento, tutto è cambiato e oggi posso definirmi una persona finanziariamente libera.

La mia vita prima del Network Marketing

Prima di addentrarmi nel mondo del Network Marketing, ho lavorato per 20 anni come commesso in una catena di supermercati SMA, dalle 6 del mattino fino alle 15 del pomeriggio.

Per arrotondare lo stipendio e coprire le spese che il primo lavoro non mi permetteva di pagare, facevo anche lezioni di tennis, nonostante il freddo, la pioggia e i weekend.

Ho dedicato i miei primi 40 anni di vita a servire qualcun altro.

L’opportunità bussa alla porta

Un giorno, l’opportunità di entrare nel mondo del Network Marketing ha bussato alla mia porta e ho deciso di coglierla. Tuttavia, come avete letto prima, i primi anni sono stati difficili e i risultati scarsi. Ma non mi sono arreso e ho continuato a lavorare sodo, finché non ho trovato la formula giusta per avere successo in questo settore.

La tua occasione per conoscermi meglio e fare domande

Adesso che vi ho raccontato un po’ di me, vorrei dare a ognuno di voi l’opportunità di farmi domande, chiedere consigli o semplicemente condividere la vostra curiosità riguardo al mio percorso nel Network Marketing, la mia attività e la mia quotidianità.

Potete chiedermi qualsiasi cosa, che sia importante o frivola, bella o brutta, curiosa o scontata, qui nei commenti o in privato.

Sono pronto a rispondere alle vostre domande e a condividere ancora di più la mia storia con voi.

Vi aspetto nei commenti o nei capitoli del mio libro Ringrazio e sono grato!

contattami e sarò felice di rispondere alle tue domande!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *