fbpx

Le mie interviste: Sarah Abate

 

Sarah ci conquista ogni giorno con la sua spontaneità e simpatia.

Ho ‘accolto’ nel mio sito persone molto diverse tra loro, ma con un unico denominatore comune; la voglia di fare, di realizzare, di mettersi in gioco, di cambiare.

Oggi vi presento la mia intervita a Sarah Abate, buona visione!

 

Mi chiamo Sarah, ho 36 anni, sono una mamma, una moglie, ma soprattutto una donna ambiziosaEcco, AMBIZIOSA!

Mi risento così da quando sono una NETWORKER, una donna che lavora da casa, che ha fatto del suo SMARTPHONE uno strumento dal quale ricevere compensi legati al tempo che decide di impegnare in questo fantastico lavoro on line.

Ma prima chi ero?

Una ragazza che ha sempre lavorato, che ha studiato per piacere personale, perché adoro fare le cose che VOGLIO fare, non quelle che DEVO.

Il mio ultimo impiego prima del network marketing,  risale al periodo pre-maternità.

Ero una segretaria da 7 anni in un’azienda dove svolgevo il ruolo di reclutatore di personale per altre aziende, in un ambiente totalmente al femminile dove, purtroppo, l’invidia ne faceva da padrona.

L’andamento della giornata lavorativa, era legato all’umore del mio superiore, c’era ben poco di professionale in tutto questo! Per non parlare dell’ambiente di lavoro ostile; si lavorava anche sabato e domenica, senza alcuna possibilità di poter prendere permessi, nemmeno per dei check up medici. Le ferie erano quasi un’utopia, così come la formazione e la crescita professionale, e parliamo di 15 giorni che potevi scegliere dopo che i superiori avevano programmato le loro vacanze (ovviamente nei periodi migliori…).

Ma a me è sempre piaciuto lavorare, essere indipendente, e quindi, come ogni cosa nella vita fino a quel momento, me la sono fatta andare bene…il mio sorriso lo portavo sempre con me!

Quando il mio bambino finalmente ha deciso di donarci le famose “due lineette nel test” la gioia incontrollabile fu seguita da un’ansia incredibile legata ad una serie di comportamenti esasperati di colleghe e responsabili.

Arrivai fino al mio settimo mese con fatica…

Nacque il mio gioiello, entrai in maternità, scelsi poi la facoltativa; fu in quel momento che un piccolo problema di salute del mio bambino (del quale ci libereremo a breve) ci portò a scegliere, in famiglia, che fossi io quella a rinunciare al lavoro per tenere tutto sotto controllo.

Mi serviva comunque una soluzione per aiutare mio marito nelle spese, perché uno stipendio in meno in una famiglia non si può sostenere.

IL NETWORK MARKETING 

La mia attività di Network Marketing inizia il 25 ottobre del 2017, sperando di poter pagare almeno una bolletta; quando mi appassionai, e vidi i risultati veri di chi ne aveva fatto la propria priorità, decisi di farne un vero lavoro e non un ‘passatempo’.

Trovai subito supporto, condivisione, formazione!

Oggi sono una Networker di professione, oggi mi sento in crescita ogni giorno.

Oggi sono una mamma, una moglie ed la donna AMBIZIOSA che sognavo di essere!

Oggi più che mai dico:

TUTTO QUELLO CHE ACCADE È PER TE, NON CONTRO DI TE

Ti è piaciuta questa intervista? Vorresti far parte del nostro team? Contattami!

1 commento

  1. Antonietta

    Quell’opportunità che sembra solo per arrotondare e poi tira fuori il meglio di sé. I famosi talenti che lì fuori vogliono soffocare. Ecco cos’è il network marketing. Go pro Sarah🤙

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *