fbpx
Infinitii EMEA Roadshow 2023MilanFennell Photography 2023

La scelta dei prodotti che consumiamo quotidianamente può avere un impatto enorme sulla nostra salute e benessere.

Scegliere prodotti come PureNourish, formulati con ingredienti naturali e biologici, può essere un passo importante verso una vita più sana e equilibrata.

Vi ho già parlato molte volte, sia in questo sito che sui miei canali Social, di quanto sia per me importante il rapporto con l’Azienda che rappresento, e quanto sia fondamentale credere nel prodotto prima di raccontarlo.

Essere una consumatrice attenta e soddisfatta meravigliosi prodotti di Partner.Co  è, per me, una condizione necessaria per poterli raccontare in modo obiettivo e trasparente, diventando così credibile agli occhi di chi mi segue.

In questi anni, ho avuto la fortuna di conoscere prodotti veramente eccellenti, che hanno portato delle vere trasformazioni nella mia vita e oggi vi voglio parlare di un prodotto inserito nel Programma di gestione del peso Slenderiiz, che sto consumando personalmente con ottimi risultati: il PureNourish.

PureNourish: un integratore alimentare innovativo

PureNourish è un integratore alimentare studiato per favorire la digestione e ottimizzare l’assorbimento degli elementi nutritivi.

Ogni porzione di questo shake combina 14 vitamine essenziali e minerali con proteine di alta qualità, enzimi naturali, apportando il 28% del consumo giornaliero di fibre raccomandato.

La proteina estratta dai piselli, sostituisce in modo ottimale le proteine di origine animale, oltre a favorire la digestione e massimizzare l’assorbimento dei nutrienti.

Che cos’è PureNourish e come Funziona

Mangiare sano è fondamentale per mantenere il nostro corpo in salute.

Tuttavia, optare per spuntini nutrienti e naturali diventa una sfida nella nostra quotidianità, così impegnativa e frenetica, tanto da lasciarci distrarre dalle cattive abitudini alimentari.

PureNourish è studiato per colmare questa lacuna nutrizionale in modo semplice e veramente gustoso.

Oltre alle proteine, agli enzimi naturali, fibre, vitamine e sali minerali, PureNourish contiene anche probiotici e prebiotici per favorire la salute del nostro intestino. Per quanto riguarda le proteine, sono una parte importante della formula di PureNourish in quanto favoriscono il senso di sazietà, ovvero quella sensazione di “pienezza” che si prova dopo aver consumato un pasto.

Le proteine favoriscono anche l’aumento della massa muscolare e la corretta funzionalità cardiopolmonare.

Ingredienti e Benefici di PureNourish

I nutrienti contenuti nella formula di PureNourish derivano da materie prime biologiche e non OGM; tra queste ho già citato le proteine estratte dai piselli e del mirtillo rosso, facilmente assorbibili dal nostro corpo, senza innescare quei problemi digestivi che molte persone possono riscontrare con il consumo di proteine di origine animale, come il siero di latte, un ingrediente comune in numerosi integratori.

La formula di PureNourish contiene anche AdvantaFiber™, una fibra naturale solubile che contiene probiotici, prebiotici e microflora facilmente digeribili, fondamentali in un sistema digestivo sano.

Tuttavia, quello che non contiene la formula di questo prodotto è tanto importante quanto quello che contiene: PureNourish, infatti, è privo di glutine, latticini, soia, OGM e non contiene grassi trans, aromi o coloranti artificiali. Anziché utilizzare saccarosio comune, PureNourish è stato arricchito con dolcificanti naturali e ciò fa di questo prodotto un’ottima scelta per uno spuntino, o un pasto alternativo, sano e a basso indice glicemico.

 

Il mio giudizio personale su PureNourish

Il gusto dolce e delicato di PureNourish, inoltre, è ottimo da solo o abbinato ad altri sapori.

Io lo preparo con latte di cocco, frutta, yogurt, e tanta fantasia…

Conclusione

La scelta dei prodotti che consumiamo quotidianamente può avere un impatto enorme sulla nostra salute e benessere.

Scegliere prodotti come PureNourish, formulati con ingredienti naturali e biologici, può essere un passo importante verso una vita più sana e equilibrata.

Se vuoi approfondire la conoscenza dei prodotti, guarda la sezione dedicata o contattami!

 

contattami e sarò felice di rispondere alle tue domande!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *