fbpx
Infinitii EMEA Roadshow 2023MilanFennell Photography 2023

In Partner.Co ho trovato un mondo vastissimo, fatto di competenza, professionalità e attenzione alle esigenze delle persone.

Perché diciamocelo, prima che una networker, sono una consumatrice di prodotti. 

Ed una donna.

Come sapete, sono convinta che soltanto una persona che crede sinceramente nella bontà di un prodotto possa presentarlo agli altri con efficacia.

Per mia fortuna, in Partner.Co ho trovato un mondo vastissimo, fatto di competenza, professionalità e attenzione alle esigenze delle persone.

Perché diciamocelo, prima che una networker, sono una consumatrice di prodotti. 

Ed una donna.

Mi preoccupo io per prima di quello che il cambio di stagione fa alla mia pelle: sottrae colore, luminosità, idratazione, morbidezza. 

Tutte qualità alle quali non voglio rinunciare.

So benissimo cosa voglia dire dedicare del tempo alla cura del proprio aspetto, e navigare nel mare di prodotti esistenti, ogni volta interrogandosi sugli ingredienti, sulle proprietà, sul miglior modo di combinarli insieme.

È anche importante potersi affidare a professionisti qualificati, in grado di realizzare prodotti che uniscano, all’efficacia, qualità salutari ed etiche: principi attivi testati clinicamente, atossici, senza glutine aggiunto, adatti ai vegani, senza ogm e che non sono sperimentati sugli animali.

Ma queste novità devono essere alla portata di tutti.

Per troppo tempo, i cosmetici sono stati divisi in due categorie: quelli molto efficaci, frutto di complessi studi, ma costosissimi e quelli dal prezzo più abbordabile, magari “di nicchia”, presentati con cura ed eco-friendly, ma che contenevano una quantità di principio attivo troppo bassa per essere davvero utili.

Partner.Co ha impiegato le sue risorse per realizzare una linea che unisca il meglio di tutto questo.

Skincare Lucìm: un approccio innovativo alla salute della pelle

Il grande problema della cura della pelle del viso è quali prodotti usare, e come combinarli tra loro.

L’ideale sarebbe avere una singola linea di prodotti per ogni esigenza, i cui effetti sono stati pensati per essere complementari.

Lucìm Skincare è proprio questo: una linea completa realizzata in base ai nostri desideri ed esigenze, e pensata per produrre effetti duraturi.

Ne sono innamorata, ma se mi seguite (solo un po’..) lo avrete già capito.

Una routine quotidiana semplice e che ci fa sentire coccolate, da seguire mattina e sera, impiegando prodotti veramente straordinari. Andiamo a vedere quali.

  1. Il gel detergente per il viso: una schiuma composta di antiossidanti vegetali ed estratti di alghe che vi permetterà di cominciare la giornata rendendo la pelle fresca e pulita, eliminando le impurità, lasciandola morbida grazie all’azione dell’acido ialuronico:
  2. L’esfoliante purificante: rimuoverà le cellule morte e lenirà le imperfezioni della pelle, in maniera non abrasiva, grazie all’azione combinata di caolino e bentonite, enzimi della frutta, sferette di jojoba ed acido lattico;
  3. Il siero totale per il viso: il prodotto cruciale della linea, che rinnoverà il vostro beauty-case, grazie alle sue qualità di prodotto 7 in 1. Idrata ed ammorbidisce la pelle, riducendo linee sottili e rughe, restituisce radiosità e compattezza e nutre le cellule. I 9 brevetti che lo compongono sono resi possibili dall’azione del bakuchiol, dei peptidi matrixyl, e di un complesso multivitaminico. L’applicazione del siero è la terza fase della vostra routine mattutina, e quella più importante.
  4. La crema giorno protettiva: la texture leggera composta di antiossidanti vegetali e vitamine, arricchite dall’agente citysistem, permette di idratare la pelle in profondità e proteggerla in modo duraturo dagli effetti del sole, dell’inquinamento e dalla disidratazione
  5. La crema notte rigenerante: completa la vostra routine di bellezza grazie alle cellule staminali di stella alpina e fiore di camelia; si applica prima di andare a dormire e permette di risvegliarsi, dopo otto ore di sonno, con la pelle fresca ed idratata.

Il principio alla base della linea è utilizzare gel detergente, esfoliante, siero totale e crema giorno alla mattina, e poi di nuovo gel detergente, siero e crema notte alla sera, per mantenere la pelle pulita ed idratata. 

Completa la linea il Roll-on Skincerity, che riduce la visibilità di linee sottili, rughe e pori, e nutre la pelle in profondità. 

Con Skincare Lucìm potete fare un investimento sulla vostra bellezza, che vi garantirà tutto quello di cui avete bisogno, e che sarà efficace su ogni tipo di pelle.

Se vuoi approfondire la conoscenza di questa linea, esplora la sezione dedicata oppure contattami!

contattami e sarò felice di rispondere alle tue domande!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *