fbpx

Le mie interviste: Simona Cirioni

 

Conosco Simona da tanti anni, in un primo momento in qualità di amico e ‘collega’ di Mauro come istrutture  di tennis, poi come  sponsor e up-line (anche se io preferisco continuare a defenirmi un amico…)

Per sua stessa ammissione, ha sopportato le prese in giro, gli attacchi, gli sguardi che le dicevano
“ma che ti sei messa a fare, sei un’illusa se pensi di poter cambiare la tua vita con questa attività..sono tutte balle“
Ha passato notti insonni guardando video formativi, scrivendo post che non aveva tempo di fare durante il giorno, ma soprattutto ha lottato contro i sensi di colpa per aver a volte trascurato i suoi figli.
Non si sentiva adatta a questa attività, e per questo è andata in crisi mille volte…
Leggi la sua storia, ascolta la mia interista.

 

Mi chiamo Simona Cirioni, ho 44 anni e sono mamma di tre splendidi ragazzi che sono la mia vita .

Prima di iniziare questa attività lavoravo nella mensa di una scuola materna, e aiutavo mio marito nella sua attività di ristorazione.

Nonostante lavorassimo tantissimo, con l’ arrivo della crisi economica, non riuscivamo più a coprire tutte le spese ed è stato in quel momento difficile, in cui ho iniziato a cercare una soluzione ai miei problemi, che ho conosciuto il Network Marketing.

Immediatamente ho visto in questa attività una concreta opportunità e la possibilità di dare una svolta alla mia vita.

E così è stato!

Sono partita senza nessuna competenza, ma nel corso del tempo ho acquisito tante conoscenze grazie ad un metodo di lavoro testato, efficace e ad una formazione di qualità completamente gratuita.

Mi sono impegnata, ci ho creduto e, in poco tempo ho raggiunto risultati insperati che mi hanno portato a scalare i vertici del marketing e degli obiettivi aziendali.

Ti è piaciuta questa intervista? Vorresti far parte del nostro team? Contattami!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *