fbpx

Le mie interviste: Valentina Marchetti

 

Oggi vi presento Valentina, sognatrice, mamma, networker.

Tutte le storie sembrano assomigliarsi, eppure ognuna cela una propria originalità e straordinarietà.

Buon ascolto!

 

Mi sono avvicinata al mondo del Network Marketing, pur non sapendo assolutamente nulla di questa attività, per rincorrere un sogno, per me un grande sogno, quello di poter lavorare, avere la mia indipendenza economica, aiutare la mia famiglia, restando vicino ai miei 2 bambini senza dover ricorrere continuamente ad asili o nonni.
Ho trovato inoltre un team straordinario; persone vere, disponibili, che mi hanno insegnato tanto e che mi insegneranno molto di più.

Non mi pentirò mai di aver colto questa opportunità perché è stata la decisione più giusta che potessi prendere.

Spero lo farai anche tu, perché non è facile trovare un’attività che ti possa offrire tutto questo, e perché il tempo che non riusciamo a trascorrere con i nostri figli non ce lo ridarà indietro nessuno.

Buttati e non te ne pentirai mai.

Oggi posso dire con tanta gioia e soddisfazione che questo sogno l’ho realizzato, che la realtà è stata più grande delle mie aspettative, che il mio iniziare per arrotondare è diventato un guadagnare uno stipendio non indifferente.

 

E tutto questo lavorando da casa, o dove io voglio, senza spese, senza obblighi se non quello con me stessa; posso prendere e portare i miei figli al mare, o in piscina, senza chiedere alcun permesso e senza togliere nulla a nessuno.

Ti è piaciuta questa intervista? Vorresti far parte del nostro team? Contattami!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *