fbpx

Il network marketing è stata la mia salvezza.
Ma è anche vero che in giro c’è di tutto, da parte mia ho sempre seguito una linea di condotta: dare priorità alle persone.

 

Ed eccoci tornati ad un appuntamento che apprezzo tantissimo!

Oggi vi propongo la mia intervista a Cinzia…vi anticipo qualcosa delle sue parole:

Ciao, sono Cinzia Passalacqua ho 40 anni e sono mamma di 2 bambini , Antonio 7 e Ludovica 4 anni.

Sono sposata con Daniele da ben 10 anni e negli ultimi 3 anni è il mio sostenitore N.1. Sono stata sempre una donna lavoratrice e, soprattutto, economicamente indipendente. Ma, ahimè , appartengo a quella categoria di mamme che dopo la maternità sono state licenziate, nonostante un contratto a tempo indeterminato.

Ebbene si, dopo appena 1 anno di vita di Ludovica, sono stata letteralmente fatta fuori dal mio vecchio lavoro.

Che botta!

Mi sono sentita veramente fallita in quel periodo. Ho sempre creduto che non è giusto che una donna debba scegliere tra carriera ed essere mamma .

Alla soglia dei 40, quando credevo di aver raggiunto quella mia serenità e stabilità per cui avevo tanto lottato, ho dovuto ricominciare tutto daccapo, reinventarmi e rimboccarmi le maniche.

L’ho fatto.

Lo sto facendo tutt’ora.

Ho sempre sognato di viaggiare come se non ci fosse un domani. È una passione che ho da sempre e che sto trasmettendo ai miei figli.

Antonio già sogna di andare in Canada, e poi in Giappone, ed io sono certa che un giorno ci andremo e ne faremo tanti di viaggi intercontinentali.
Il network marketing è stata la mia salvezza.
Ma è anche vero che in giro c’è di tutto, da parte mia ho sempre seguito una linea di condotta: dare priorità alle persone.

Se sono qui oggi, è perché mi sento davvero in famiglia dove vivo una sensazione di sicurezza, protezione e meritocrazia, mai vissuta prima d’ora nel mondo del lavoro ordinario.

E poi sono innamorata di tutti i prodotti Partner.Co, che scelgono con cura per noi.

Amo il mondo del benessere. Ma in fondo a chi non piace sentirsi curati, in forma, in salute?!
Oggi sono una mamma che continua a dare importanza alla sua indipendenza economica, mantenendo la sua presenza in famiglia, come ho sempre desiderato fare.

Anche se dopo il licenziamento pensavo di dover fare una vita fatta di rinunce e restrizioni, ho trovato nel network marketing un’attività che continua a permettermi di essere serena e che mi darà l’opportunità (ne sono certa) di stravolgere, in un futuro, la mia vita dal punto di vista economico, permettendomi di portare i miei bimbi in giro per il Mondo.

Dico sempre che la fortuna non esiste, ma esiste l’occasione.

E se ascolterai la mia intervista, considerala una grande occasione, quella da prendere al volo.

Sono pronta ad accoglierti e a presentarti alla nostra grande famiglia, faremo insieme ogni singolo passo e non sarai sola mai.

 

Ed ora vi lascio alla sua intervista, buona visione!

 

Ti è piaciuta questa intervista? Vorresti far parte del nostro team? Contattami!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *