fbpx

Le mie interviste: Alexandra Missere

 

E siamo arrivati alla pubblicazione delle seconda intervista del mio blog!

Un’altra bellissima storia con la quale, sono sicuro, tatissime persone si rispecchieranno; soprattutto tante mamme che hanno dovuto scegliere, per forze maggiori, tra la famiaglia e la crescita dei figli, e il lavoro.

Poco importa se per ambizione o per necessità.

Oggi vi presento Alexandra Missere, leggete la sua storia e guardate l’intervista!

 

Mi chiamo Alexandra Missere, ho 39 anni e sono una mamma di tre bellissimi bambini.

Fin da giovane, e prima di conoscere l’attività online, ho svolto diversi lavori; ho cercato di darmi da fare nel mondo del lavoro, mantenendomi da sola.

Una volta diventata mamma sono stata costretta a lasciare i miei bimbi ai cari nonni, e anche a terze persone, pur di contribuire alla tranquillità economica della famiglia. E in effetti stavamo centrando l’obiettivo di assicurare ai nostri figli un futuro economico sicuro, ma la tranquillità era ben altro!

Ero solo consapevole di non essere felice: vivevo una vita frenetica, uscivo la mattina e tornavo la sera, quando i miei bimbi spesso già dormivano.

Mi stavo perdendo tutto di loro. Tante ore fuori casa per poi vivere insieme solo i weekend.  

Ho deciso quindi, con molta reticenza, di lasciare il mio lavoro e dedicarmi totalmente ai miei figli. 

Questa scelta mi ha dato il tempo, e l’opportunità, di riflettere su ciò che volevo, allo stesso tempo potevo godermi la loro crescita.

Vi state chiedendo se fossi felice? Si…ma non del tutto. 

Una scelta di questo tipo significava anche rinunciare a qualcosa, la difficile situazione economica degli ultimi anni iniziava a farsi sentire e la mia più grande voglia era poter contribuire alle finanze familiari, senza rinunciare nuovamente ai miei figli.

Così ho dato spazio a quella che ho subito valutato una soluzione ai nostri problemi, e che potesse essere utile anche alla mia realizzazione come donna e, perché no, imprenditrice. 

La mia terza gravidanza si era appena conclusa e il mio corpo non era così in forma come avrei voluto…quando navigando su Facebook ho notato i post di una ragazza che condivideva la sua quotidianità e che riusciva a lavorare da casa seguendo la sua famiglia. 

In quel momento ho subito capito che questa sarebbe stata la mia soluzione per avere un’entrata economica, senza per questo dover rinunciare a vivere i miei bambini. 

Così ho scelto il Network Marketing, un’attività che che mi fa essere una mamma presente e, ogni giorno, mi fa crescere professionalmente, personalmente ed economicamente. 

Sono partita senza nessuna competenza.. sto imparando e ho imparato tanto grazie alla formazione che ci viene data gratuitamente per far crescere il nostro Business. 

Il mio sogno è quello di dare l’opportunità a tante MammeDonne  sentirsi realizzate in casa, e poter contribuire in famiglia.

Ti è piaciuta questa intervista? Vorresti far parte del nostro team? Contattami!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *