fbpx

Leggi fino alla fine e saprai una cosa in più di me.

 

Sono Sarah,

ho 37 anni e sono un sacco di cose: mamma, moglie, figlia, sorella, nipote, amica ma, soprattutto, una donna ambiziosa e determinata, che 4 anni fa si è data l’opportunità di non lasciarsi trascinare in un baratro di pensieri negativi.

Avevo bisogno di una soluzione per ricominciare a credere che “riscrivere” tutto è possibile, che lasciarsi andare a ciò che vediamo e possiamo semplicemente concretizzare è riduttivo.

Ho imparato che è bellissimo lasciarsi andare di fronte all’idealismo, ossia, in termini spicci, quella condizione mentale che ti fa credere che seguendo mente e cuore può andare bene ugualmente anche senza statistiche certe.

Ho imparato che l’unico a fare la differenza SEI TU!

Ho imparato che il 2% non è poco, ma è infinitamente unico se scegli di farne parte (e questo è il mio obiettivo).

Ho imparato che il tempo è il dono più grande che la vita potesse darci e che sprecarlo senza fare azioni costruttive per il futuro è da cretini, da stupidi è al limite dell’ ingratitudine per un elemento così prezioso che può stravolgere le redini della vita.

Ho scelto di investire il mio tempo nel Network Marketing, che per me è “la scelta” che dovrebbero intraprendere tutti almeno una volta nella vita, perché il Network Marketing ha la capacità di scavare in fondo alla persona e ha la capacità di sbatterti in faccia limiti che non sapevi di avere.

Ma ti offre anche gli strumenti per superarli, anche se non sempre si ha la capacità di mettersi lì ad utilizzarli per migliorare.

Ed ecco, questo è il punto in cui si esce dal Network Marketing, esattamente quando scegli di lanciare quegli strumenti perché si è convinti che non saranno il mezzo utile…a volte perché si pecca di superbia, altre non si ha la capacità di guardare quelle famose 3 dita rivolte verso se stessi, quando puntiamo con un solo dito chi abbiamo davanti.

Io sono di fronte a questi strumenti da 4 anni, sono seduta, li ho fissati ed ho iniziato a spostarli, li ho messi in un modo che abbiano un senso anche per me e sono riuscita a crearci molte cose fino ad oggi:

( ma ancora dovrò spostarli per farci molto di più)

  • ho cambiato il modo in cui guardavo gli altri
  • ho cambiato il modo in cui guardavo la vita
  • ho imparato a pensare
  • ho imparato a parlarmi
  • ho imparato a respirare
  • ho imparato a pazientare
  • ho imparato a focalizzarmi sulle soluzioni e non sui problemi
  • ho imparato a duplicare un sistema che mi ha permesso di essere economicamente utile per la mia famiglia pur non stando in un ufficio, pur non prendendo la macchina per andare a lavorare, pur non mollando figli a destra e manca, pur crescendoli per come voglio io, pur godendo di ogni loro prima volta, pur non chiedendo permessi o ferie a nessuno.
  • ho imparato ad entrare in un dolore e cavarne fuori qualcosa di buono
  • ho imparato ad imparare sempre una lezione
  • ho imparato ad apprezzare chi combatte e non chi si lamenta
  • ho imparato anche a tagliare fuori le persone

E ancora…

Tutto questo grazie alla scelta coraggiosa di buttarmi, 4 anni fa, in un mondo che, in tanti, credevano fosse una truffa o similare.

Riescono in pochi, è vero, come in pochi riescono a completare il cubo di Rubik, ma dalla condizione di partenza al cubo, in mezzo ci sono persone che ad oggi riescono, attraverso il Network Marketing, a stare meglio con sé stesse, con la vita, a pagarsi una bolletta senza doversi togliere la pizza a fine mese, ad andare dal parrucchiere una volta a settimana, a non avere paura di allargarsi un po’ di più mentre si fa la spesa, a permettersi un weekend fuori porta, a far trovare quella sorpresa al proprio figlio al ritorno da scuola…

…ecco perché ogni giorno mi sveglio con la voglia di condividerlo!

Ed ora, dopo che hai letto tutto ciò che volevo esprimere in questo articolo, dopo che ho voluto raccontare ancora per quante ragioni il Network Marketing potrebbe essere utile anche per te, ti dirò cosa non sai di me.

Oggi andrò all’Asl a registrare la mia esenzione 048, l’ho saputo soltanto ieri, ed ecco cosa sono riuscita a fare di questa “notizia bomba” un mezzo per tenerti incollato a leggere per quante cose potrebbe essere importante iniziare questa esperienza insieme nel Network Marketing.

Fidati e affidati.

Ti è piaciuto questo articolo? Vorresti far parte del nostro team? Contattami!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *